Basta un long weekend per ribilanciare corpo e mente, vista montagne
Trattamenti con stimolazione profonda dell’epidermide, programmi con onda d’urto per i muscoli, cure idro-energetiche e ginnastica posturale: tre giorni per rimettersi in forma.
2' di lettura
Una breve vacanza con focus benessere. Bastano tre giorni per intraprendere un percorso completo di ribilanciamento fisico e mentale. Una sorta di retreat programmato, dove affidarsi a professionisti della salute per ricaricarsi. Fino a oggi Palace Merano aveva proposto pacchetti strutturati, di diversi giorni. Per la prima volta ha messo a punto due esperienze più brevi, che condensano la base del metodo che lo ha reso noto – Revital Detox for Longevity, tra massaggi energetici e idro-fango terapia per detossinare l'organismo – con trattamenti estetici per viso e corpo, ma anche trattamenti di osteopatia e ginnastica posturale personalizzata. Il tutto in base alle proprie esigenze e al tempo che si vuole dedicare a sé, durante il periodo delle classiche vacanze estive oppure negli ultimi giorni prima del rientro, per ripartire in forma e con un booster di energia in più per affrontare le sfide della ripresa lavorativa.
Si chiamano Revital slow ageing face or body e Revital Remise en forme e si possono programmare come un long weekend, focalizzandosi su una specifica zona del corpo, ma con l'obiettivo di migliorare complessivamente la vitalità.
Il primo punta su viso o corpo. Per il viso, si punta alla rigenerazione dell'epidermide, per attenuare i segni della stanchezza accumulati in un anno di lavoro e i danni causati dal passare del tempo come rughe, discromie e ispessimento cutaneo. I trattamenti Plasmozonic e Rexon Age 2 sono basati su tecniche di massaggio e stimolazione profonda che, agendo a livello cellulare, inducono l'ossigenazione dei tessuti, la biostimolazione e rigenerazione del derma. Fronte corpo, si punta a ridefinire e rimodellare braccia, gambe e addome, grazie a trattamenti che mirano a dissolvere i lipociti dell'area trattata (Robolex) e l'uso di onde d'urto che stimolano i tessuti connettivi e attivano i muscoli, migliorando il sistema linfatico e la circolazione sanguigna.
Il programma Revital Remise en Forme mira invece a riportare l'organismo al suo equilibrio psico-fisico ottimale unendo ai massaggi energetici e alla cura idro-energetica delle sedute di osteopatia e di ginnastica posturale con il personal trainer.
Entrambi i programmi prevedono un menu biolight, con ricette a base di prodotti freschi scelti in base alla stagionalità e secondo le regole della vitalità degli alimenti, per alleggerire l'apporto calorico, ma con gusto.
Per rinfrancarsi, poi, con un momento di puro piacere, c'è la Spa Revital, appena rinnovata dall’interior designer Michel Jouannet: 1.200 metri quadri concepiti come uno spazio per favorire calma e riflessione, dove la luce gioca un ruolo centrale. Tra le tante opzioni fra cui scegliere, 18 cabine idroaromaterapia, fitofangoterapia e idrogetto individuale con lettini idromassaggio, 2 cabine Hairwash per trattamento del cuoio capelluto e una grande sala fitness.
- Argomenti
- corpo
loading...