sport

Dazn presenta una serie con protagonisti Ronaldo, Neymar e Mourinho

Oltre a tre match di serie A, gli abbonati potranno vedere anche la serie in 9 episodi che raccontano la storia dei grandi del calcio mondiale


default onloading pic

2' di lettura

Non solo calcio giocato: Dazn scommette anche su una serie tv originale. Si chiama The Making Of e ha come protagonisti le stelle del calcio mondiale Cristiano Ronaldo, Neymar Jr e l’allenatore José Mourinho. La serie, composta da nove episodi di 25 minuti ciascuno, racconta in modo coinvolgente e approfondito, le partite che, secondo questi grandi campioni, hanno segnato la loro carriera. Ciascuno dei protagonisti si racconta attraverso tre incontri particolarmente significativi, svelandone aspetti inediti, rivelando le emozioni di quelle serate e quale impatto hanno avuto sulla propria vita personale e professionale.

Tra i vari episodi, si vedrà Ronaldo rivivere la sua famosa apparizione nel match tra Sporting Lisbona e Manchester United nel 2003, partita che ha segnato la sua ascesa; Mourinho ripercorre la sua leggendaria vittoria in Champions League con il Porto contro il Manchester United nel 2004, match che ha fatto passare alla storia la sua corsa all’Old Trafford per festeggiare il gol con i suoi giocatori. Neymar Jr racconta invece della sua incredibile performance con la maglia del Santos nella sfida contro il Flamengo nel 2011, dove ha segnato il gol che gli è valso il Fifa Puskas Award.

The Making Of sarà disponibile su Dazn, a partire dal 9 agosto, e poi il 24 agosto sarà la volta del calcio giocato. Anche quest’anno, infatti, Dazn trasmetterà tre partite per ogni giornata di Serie A, oltre a tutti i match della Serie BKT, e altre competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, e altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

Confermato il prezzo di 9,99 euro al mese per abbonarsi a Dazn, con la possbilità di disdire il contratto il qualsiasi momento. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da 99,99 euro valida per 12 mesi di visione. Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della Gds (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della Gdo (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il network di oltre 40mila punti vendita Sisalpay.

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...