NUOVI PRODOTTI

Diritto, ecco la nuova banca dati del Sole


default onloading pic

2' di lettura

Il Gruppo 24 Ore rinnova la piattaforma rivolta ad avvocati e professionisti del diritto. È, infatti, disponibile la nuova versione di Plusplus24 Diritto, il sistema documentale all’avanguardia in termini di completezza, autorevolezza e semplicità di utilizzo. Lo strumento ideale per chi cerca un prodotto efficiente, innovativo e sempre aggiornato.

Un ambiente unico

Plusplus24 Diritto ha la caratteristica di riunire, in un unico ambiente, l’ampia offerta del gruppo editoriale, tra cui, il Sole 24 Ore, Guida al Diritto, Il Quotidiano del Diritto, Il Merito, 24Ore Avvocato, il Repertorio di giurisprudenza, i Massimari, la normativa integrata da Codici e Testi Unici. In aggiunta a ciò, Plusplus24 Diritto offre tutti gli approfondimenti e i casi pratici appositamente realizzati dagli esperti del Sole 24 Ore e declinati in ben 14 aree di specializzazione: dal diritto amministrativo a famiglia e successioni, passando per condominio, mediazione e penale, per rispondere all’eveluzione della professione forense. Le aree di specializzione sono arricchite da analisi dell’esperto legale, percorsi di giurisprudenza, formulari.

Consultazione rapida

Plusplus24 Diritto offre un sistema di consultazione della documentazione rapido e semplice, grazie alla possibilità di accedere ai contenuti tramite la ricerca semantica e alla ricca proposta di indici specialistici. In particolare, la possibilità di utilizzare il motore di ricerca semantico che garantisce risultati mirati, con un’elevata pertinenza dei risultati. Allo stesso modo, il sistema di ricerca guidata consente anche di accedere alla giurisprudenza partendo dai riferimenti normativi.

L’innovazione non riguarda solo l’interfaccia della piattaforma. Anzi, le novità più significative riguardano proprio i contenuti di Plusplus24 Diritto, più completi e aggiornati tempestivamente. Più in dettaglio, Plusplus24 Diritto rinnova il massimario amministrativo, il massimario tributario e il massimario delle Sezioni unite. Una sezione viene inoltre dedicata alla giurisprudenza comunitaria e le specializzazioni si arricchiscono di ulteriori aree, quali Privacy e cyber security. In aggiunta, Plusplus24 Diritto offre la sezione Questioni risolte: oltre 970 questioni di diritto, sempre aggiornate, volte a dare soluzione alle problematiche giuridiche. Da segnalare anche il Dossier: monografie mensili (in formato pdf) a supporto della documentazione giuridica di maggior interesse.

Piattaforma personalizzata

Inoltre, la nuova piattaforma può essere facilmente personalizzata e consentire al professionista di creare percorsi specifici per tenere sotto controllo le novità, per seguire le ricerche effettuate (ogni novità viene segnalata mediante un servizio di notifiche), per creare dossier costantemente aggiornati con le modifiche normative e giurisprudenziali. L’obiettivo è consentire all’utente di gestire una propria area di accesso rapido, dove salvare la documentazione di maggiore interesse per essere tempestivamente avvisato ogni qual volta su un tema di proprio interesse ci siano aggiornamenti o nuovi contenuti. Per informazioni: plusplus24diritto.com

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti
Loading...