Serie speciali

Fiat 500X, debutta la versione “open air”

La gamma 500X si arricchisce di una versione con capote elettrica ora disponibile in due serie speciali

di Giulia Paganoni

2' di lettura

La dolce vita e gli anni cinquanta e sessanta sono fonte d’ispirazione per la nuove creazione di casa Fiat: la 500X Yacht Club Capri, prima 500X “open air”. Il nuovo corpo della vettura “open air” esordisce con una serie speciale battezzata “Yacht Club Capri”, un tributo a uno luogo altrettanto evocativo come lo Yacht Club Capri, e con la 500X Dolcevita Launch Edition».

Nuova veste per la 500 X

La 500X Yacht Club Capri aggiunge un nuovo body alla gamma 500X che oltre alle versioni Cross e Sport per la prima volta diventa anche “open air”. Questa denominazione nasce dalla presenza della capote elettrica di cui è dotata la nuova serie speciale Yacht Club Capri in pochi secondi e con un solo tasto apre al cielo la 500X.

Loading...

Due serie speciali: Yatch Club Capri e Dolcevita Launch edition

La nuova serie speciale con la livrea dedicata allo Yacht Club Capri è disponibile nel colore blu con capote in tela “Dolcevita” di colore blu, le calotte degli specchi sono cromo satinate come le maniglie delle portiere mentre il logo dello Yacht Club Capri, che sancisce la partnership, si ritrova sul montante B e sul portellone posteriore.

Inediti anche i cerchi in lega leggera da 18 pollici con dettagli dello stesso colore della carrozzeria.

Negli interni, si ritrova lo stesso stile: i sedili soft touch bianchi firmati 500 con bordatura e ricamo blu e, come optional, la plancia e il pomello del cambio in mogano scuro.

Mentre la versione 500X Dolcevita Launch Edizion si caratterizza per una livrea esterna è di colore bianco, la capote in tela “DolceVita”, con azionamento elettrico, è blu e i cerchi da 18 pollici hanno dettagli blu mentre l'interno è reso prezioso dai sedili bianchi soft-touch.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti