NUOVE FORMULE ANTI-AGE

Perché il numero perfetto non è tre, ma quattro

Discende dalle scoperte del Premio Nobel per la medicina sulla vita delle cellule il sistema di rigenerazione della pelle in quattro tempi.

di Francesca Baralis

default onloading pic

Discende dalle scoperte del Premio Nobel per la medicina sulla vita delle cellule il sistema di rigenerazione della pelle in quattro tempi.


2' di lettura

Siamo abituati a pensare al tre come il numero perfetto, ma il quattro è il fattore del cambiamento, perché è con l'ingresso della quarta dimensione che sono mutate le coordinate di ogni nostra conoscenza e la visione del mondo. Quando Einstein concepisce la più bella delle teorie scientifiche, il suo capolavoro assoluto, la relatività generale, tutto muta. Si apre la ricchezza magica del pensiero, la sua forza visionaria.

Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge LA CURE

Quattro è la nuova cifra della bellezza come riposizionamento del tempo. La nuova scoperta di Sisley è ispirata al Premio Nobel per la medicina assegnato nel 2016. Il punto di partenza è l'osservazione: la pelle è come lo spazio, un campo gravitazionale che ondula, si flette, si storce, è soggetto a momenti di stress intenso, porta i segni di quello che l'attraversa. Eppure non è una superficie statica, è un organo vivente capace di rigenerarsi ogni mese, ogni quattro settimane, grazie all'energia dei suoi microcomponenti.

Loading...

Ed è proprio l'energia che permettere alle cellule di proteggersi, adattarsi, correggere le disfunzioni interne e detossinarsi. Il Nobel per la medicina 2016 ha rivelato la capacità delle cellule di mettere in moto un processo di autodistruzione dei componenti alterati. I mitocondri trasformano le sostanze fornite dall'alimentazione in energia fruibile dall'organismo. In una rete connessa, l'energia circola in modo fluido, ma quando i mitocondri vengono danneggiati, si frammentano, la resa energetica si deteriora e la cellula è mal irrigata. Sisleÿa L'Intégral Anti-Âge LA CURE nasce come programma di trattamento anti-età per rilanciare uno a uno i meccanismi vitali della pelle, nel tempo della naturale rigenerazione dell'epidermide, cioè quattro settimane.

Quattro flaconi per una cura concentrata di ingredienti attivi botanici per quattro settimane. Quattro parole chiave: impulso, rinnovamento, consolidamento, rinascita. Quattro azioni: risvegliare, detossinare, proteggere, consolidare gli effetti. Anche l'applicazione è una facile formula matematica: quattro più quattro, ovvero otto pressioni, non di più per ogni applicazione, mattino e sera su viso e collo. Al resto penserà la fonte interna della giovinezza ritrovata.

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti