moda e musica

Santino Le Saint per Paul&Shark

La star RnB UK interpreta la nuova capsule outwear Typhoon 20000 in edizione limitata che arriva nelle boutique

2' di lettura

Un incontro tra star per raccontare un capo iconico di Paul&Shark. Immagini in cui alcuni protagonisti della scena musicale inglese giocano per far rivedere il magnetismo di certe atmosfere metropolitane (Londra) o della campagna. Il capo è la versatile Typhoon jacket e la sua declinazione in capsule. Così entra in scena la stella RnB londinese Santino Le Saint per indossare Typhoon 20000.

Si tratta di una giacca tecnica con cappuccio resistente a vento e pioggia perfetta anche per l'uso cittadino quotidiano: un'unione inedita tra funzionalità e street style contemporaneo.

Loading...

Non è la prima volta che Paul&Shark dialoga con l'universo “street”. I suoi capi sono già stati scelti da artisti come Travis Scott, rapper e produttore statunitense, l'inglese Piers James, il rapper francese Zkr e il tedesco Bonez MC per i loro video.

Travis Scott indossa il peacot Paul&Shark by Greg Lauren nel video del singolo ‘Antisocial', in collab con Ed Sheeran

Il rapper e produttore inglese Piers James indossa il pull Paul&Shark nel suo video “Young, Black, British”

Il rapper francese ZKR indossa la Shirt Paul&Shark nel video “Freestyle 5 min” ambientato nella sua Roubaix

Il rapper tedesco Bonez MC ha scelto il giaccone Typhoon 20000 Paul&Shark per il suo video “Big Body Benz”

Qualche dettaglio tecnico. La giacca Typhoon 20000 interpretata da Santino rappresenta l'apice dell'expertise di Paul&Shark nell'outwear creato per resistere a condizioni meteo e ambientali proibitive. La membrana ultrasottile Typhoon brevettata da Paul&Shark ricopre la superficie della giacca assicurando completa protezione dall'acqua; nello stesso tempo la sua struttura molecolare facilita la circolazione dell'aria assicurando traspirazione e conservazione della temperatura corporea. La capsule completa la giacca Typhoon con un look composto da due felpe in versione girocollo o con cappuccio e una giacca interpretati in quattro colori vibranti, dal bianco ottico al celeste, al giallo, al blu navy.
Typhoon jacket 20000 è interprete d'eccellenza dell'anima green Paul&Shark. É infatti realizzata secondo i criteri del progetto Save the Sea. Il tessuto della giacca è realizzato in poliestere riciclata ricavata dalla conversione di bottiglie di plastica. La capsule è distribuita a Milano presso il flagship store di via Monte Napoleone 16 e presso una rete selezionata di boutique.

Riproduzione riservata ©

loading...

Brand connect

Loading...

Newsletter

Notizie e approfondimenti sugli avvenimenti politici, economici e finanziari.

Iscriviti